image
About me Qualcosa di me e della mia storia.
image
Progetti Musicali I miei progetti musicali e le band in cui suono.
image
Produzione Artistica Le mie produzioni.
Mercoledì, 28 Giugno 2017

"Chi Si Accontenta Muore" è il titolo del nuovo album di Davide Berardi, giovane cantautore pugliese.
L'uscita è prevista per il prossimo 15 maggio 2012 distribuito da Audioglobe.

Produzione Artistica e Arrangiamenti: Antonello D'Urso e Vince Pastano (Liquido Produzioni)

Il cd  è stato prodotto dalla Corte dei Miracoli, sostenuto dalla giovane etichetta indipendente FREE-D MUSIC ed è promosso con il sostegno di PUGLIA SOUNDS.

Il disco è un diario di viaggio, che canta gli appunti di storie del quotidiano, assieme alle vicende umane di personaggi realmente esistiti o fantastici, i quali attraverso i propri successi o fallimenti, incontrano la bellezza della vita e del viaggio. Oltre a cantare una rabbia ed un dolore questo lavoro lancia e lascia una speranza offrendo un punto di vista continuamente positivo senza mai rassegnarsi al vittimismo, per ripartire sempre da un’attenta e serena visione delle cose, finalizzata al miglioramento della qualità della nostra esistenza e di quella di chi ci sta intorno. Un composit di dieci tracce, scritto suonato e prodotto fra la Puglia e l’ Emilia Romagna tra Ottobre 2011 e Marzo 2012.

Musicisti: Eugenio Bennato, Roy Paci, Antonello D’Urso, Vince Pastano, Silvia Manigrasso, Max Messina, Francesco D’Amicis, Mino Indraccolo, Giancarlo Pagliara, Camillo Pace, Mario Rosini, Bruno Galeone, Carmine Fanigliulo, Francesco Ferrara.

E' un disco davvero interessate che consiglio a tutti, appassionati e non di cantautorato italiano.

Per altre info vi rimando al sito ufficiale di Davide Berardi.

Clicca qui per vedere il video/anteprima di Cinque Minuti (brano contenuto nel cd)